Rockol30

Corey Taylor degli Slipknot forse entra negli Anthrax

Corey Taylor degli Slipknot forse entra negli Anthrax
Gli Anthrax, il cui microfono si trova in una posizione piuttosto imbarazzante, tra i due cantanti-litiganti avrebbero optato per un esterno. Tutto ancora da decidere –anche se il gruppo sta serrando i tempi, vuole decidere il prima possibile-, tutto da vedere. Certo che, tra un Joey Belladonna ed un John Bush, veder spuntare un Corey Taylor fa un certo effetto. E lo fa anche a lui. Il frontman degli Slipknot e degli Stone Sour ha detto: “Si dice. Io ancora non voglio dire niente. Cioè, certo che sono molto amico degli Anthrax. E’ iniziato tutto come un gioco, e adesso potrebbe diventare un sogno che si fa realtà. Gli Anthrax sono tra i miei gruppi preferiti. Abbiamo lavorato su otto o nove pezzi, ma non c’è ancora nulla di stabilito. Non so, sono già in due grandi gruppi…ho sì e no tempo per dormire, non so se riuscirei a stare in un’altra band. Comunque è un grande onore che abbiano pensato a me, sono cresciuto ascoltando questa gente. Per me è un enorme complimento”.

Il gruppo thrash di New York annuncerà ufficialmente il nuovo cantante entro la fine del corrente mese.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.